Translate

domenica 25 febbraio 2018

ATTENZIONE! Facebook: Il Grande Inganno, pagina falsa e razzista con il ban facile!

facebook_il grande inganno_un_dittatore_razzista_leghista_

Mi ritrovo bannato dalla pagina facebook "Il Grande Inganno" una pagina razzista che non solo sporca in modo forsennato e psicopatico nuovi partiti emergenti,ma che addirittura si permette il ban facile solo se qualcuno osa contraddire le follie che vorrebbe trasmettere ai suoi iscritti!

Mi è servito poco tempo per capire su quale partito questo ottuso personaggio puntasse, e indovinate cosa esce fuori? Matteo Salvini

Lega Nord! Un partito che ha già governato e che adesso con le solite promesse vorrebbe nuovamente prendere in giro gli italiani, un partito che è stato razzista in modo forsennato verso il meridione con parole e con fatti che fino ad ora fanno rabbrividire la pelle! 

Spiegati cosi tutti i suoi post e i suoi video razzisti! 
Spiegata cosi la motivazione principale di questa pagina falsa, personaggio quindi adesso noto come "Gatekeeper" Guardiano del cancello, falso informatore! 
Nato solo per far ottenere dei voti a personaggi  che hanno già governato, un altro foraggiato dal sistema, che usa gli stessi metodi dittatoriali fascisti di anni fa. 

Un consiglio spassionato? Toglietegli il like e mandatelo a quel paese, il suo paese, il nord! ;)

matteo_salvini_umberto_bossi




A futura memoria

MATTEO SALVINI

IL CORO CONTRO I NAPOLETANI AD UNA  FESTA A PONTIDA.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.